A chi credeva di non potersi permettere l'Africa

Con la soluzione “campeggio” e alloggi "basic", possiamo proporvi consistenti risparmi rispetto al costo complessivo di un normale tour con alloggi di livello medio e guida.

Namibia in 4x4 nel Namib Desert, SossusvleiLa Namibia offre tutto ciò che ci si può aspettare da un viaggio nel continente nero, ma con la facoltà di gestirsi e spostarsi in modo autonomo senza incontrare difficoltà. Ha un'ottima rete stradale, dotata di indicazioni frequenti che non permettono di perdersi o di sbagliare. Il self-drive è facile e emozionante; le migliori auto fuoristrada 4x4 saranno a vostra disposizione. E se siete in gruppo, i pulmini di nuova generazione completamente attrezzati fanno al caso vostro (in base al numero dei partecipanti, affitto di camion-safari, bus o mini-bus). L'ex-colonia tedesca ha ereditato infrastrutture solide e moderne. Il Paese è chiamato anche “Svizzera dell'Africa”: è sicuro, pulito e ben organizzato. Le aree di campeggio non fanno eccezione.

Allo stesso tempo si è lontani dai circuiti del turismo di massa; nell'enormemente vasto e vario, in mezzo ad ampi spazi ancora del tutto incontaminati.

Qualsiasi tour scegliate, vi assicuriamo sempre ottimo cibo locale, comfort, igiene e tanti momenti di relax in armonia con il paesaggio che vi circonda.

Vogliamo promuovere l'avventura e la saggezza di itinerari a stretto contatto con il territorio. L'incanto sognante del dormire sotto cieli sterminati di stelle, immersi nella musica tutta naturale delle notti namibiane. Fiduciosi che le vastità, l'universo inconsueto e le visioni spettacolari, i paesaggi lunari e la natura possente vi toccheranno in modo indelebile; fiduciosi che assaporerete un territorio che “fa vivere e si fa vivere fino in fondo”; con la possibilità di incontrare popoli antichi quasi quanto il mondo…

Qui vivono spettacoli della natura impensabili e straordinari… sempre, in ogni stagione.

Siamo giovani dinamici e pieni di energia; la nostra passione è farvi conoscere e amare la nostra passione: la Namibia.

in mongolfiera sul deserto del Namib, alba e volo fra le duneA chi ama viaggiare

A chi ama l'Africa

A chi apprezza l'avventura

A chi ama il wild, il selvaggio, l'incontaminato, il lontano

A chi ama il campeggio

A chi ha visioni di bellezza e d'infinito da inseguire

A chi cerca un tuffo nella natura

A chi non ha smesso di sognare

A chi non ha mai smesso di sentirsi giovane

A chi è giovane e non ha tutti ‘sti soldi

A chi non ha tutti ‘sti soldi

A chi se ne frega dei soldi (chi?)

A chi sogna, si emoziona, a chi parte e a chi ritorna…

LA MIA NAMIBIA nasce dalla volontà di rivolgersi a tutti voi – e a quant'altri… benvenuti in questa favolosa magia
(“Quella magia… quella magia che si chiama Africa” - sito internet)