Il giorno del vostro arrivo in aeroporto ci sarà sempre uno di noi ad accogliervi e a darvi il benvenuto, assistendovi sin dall'inizio per qualsiasi formalità doganale, cambio di valuta, consegna della macchina e di tutti i documenti. Assicuriamo la nostra assistenza 24 ore su 24 per ogni tipo di emergenza o aiuto, compresa emergenza SOS sanitaria, durante l'intera durata del tour.
Le prenotazioni dei tour devono avvenire in largo anticipo, per poter garantire pernottamenti vicini ai luoghi di interesse, come parchi e siti archeologici. Per prenotare un tour il cliente stipula un contratto con la Goldwing Tourism cc, di cui verrà inviata copia via e-mail o fax, con richiesta di un deposito del 30% per confermare le prenotazioni del tour. Il saldo dovrà essere versato entro 4 settimane prima della data di arrivo in Namibia. Al vostro arrivo vi verranno consegnati i vaucher delle prenotazioni, la mappa della Namibia con evidenziata la rotta del tour, mappa del parco Etosha, la vettura prenotata e tutti i consigli utili per visitare al meglio questo paese meraviglioso.
La Mia Namibia e la Goldwing Tourism cc assicurano tutti i servizi descritti e quotati nel programma di viaggio proposto, riservandosi la facoltà di cambio itinerario e alloggi dovuti a variazioni determinate da eventi di forza maggiore quali cambiamenti climatici, epidemie, eventi politici e naturali. Di fronte a tali supposte evenienze la nostra organizzazione farà il possibile per salvaguardare il livello dei servizi del programma di viaggio. Nessuna responsabilità potrà essere addebitata alla nostra organizzazione per mancata effettuazione del viaggio dovuta a causa di forza maggiore come disguidi , scioperi e sospensione dei voli.
Se la cancellazione avviene 40 giorni prima della data di arrivo si perde il deposito versato.
Da 40 a 15 giorni prima della data di arrivo si perde il 50% del costo del viaggio.
Da 14 a 0 giorni prima della data di arrivo si perde il totale del costo del viaggio.
Vi consigliamo di stipulare una polizza assicurativa in Italia per la perdita di bagagli, assistenza medica e infortuni a terzi.
Tutti i mezzi noleggiati per i nostri tour sono assicurati esclusivamente in "Zero Excess". I veicoli a disposizione vanno dalle 4x4 single-cab e double-cab (Toyota o Nissan) ai pulmini di nuova generazione, mini-bus, camion-safari, veicoli equipaggiati per il campeggio comprensivi di "roof-tent". Tutti i mezzi sono dotati di aria condizionata, doppia ruota di scorta e frigo a bordo. I documenti e le certificazioni della vettura, richiesti e necessarii per le frontiere del Botswana, Zambia e Zimbabwe, sono assicurate dall'agenzia che noleggia il veicolo.
Per guidare serve la patente internazionale e bisogna avere almeno 23 anni.
Contattateci per ogni vostra richiesta inerente al clima, vestiario, mezzo di trasporto, cibo, vaccinazioni, strade, bagaglio ecc...