MY COUNTRY, BLOODY AND FURY - Tre film e l'Africa

LO STRUZZO - Gigante, comico, spaventoso

Diario di Amy - Dic. 2011 - Gen. 2012

La Mia Namibia - Tour

“Grazie alla mia famiglia ho imparato che esiste un altrove, un luogo diverso per cultura, profumi, colori, genti” (Ric – forum sulla Namibia)

LA MIA NAMIBIA è il branch giovanile della GOLDWING TOURISM, tour operator con sede a Windhoek, raccomandato dal consolato italiano della Namibia (http://www.lanamibia.it/), e che da diversi anni organizza con successo viaggi nell'Africa australe, guidati o in self-drive.

LA MIA NAMIBIA si rivolge a persone dallo spirito “giovanile” e avventuroso. Coltiva un principio di turismo responsabile e non standardizzato.

Amiamo la terra degli Himba e dei Boscimani, ne siamo profondamente innamorati. Condividere tale sentimento è per noi fonte di gioia: siamo giovani e vorremmo vedere anche i nostri amici visitare i luoghi straordinari del Namib e dell'Etosha, del Damaraland e della Caprivi Strip, della Skeleton Coast e del Kalahari… Da questo desiderio nasce LA MIA NAMIBIA.

L'obbiettivo è di contenere quanto più possibile i costi, combinando self-drive e camping (alternato a hotel, resort e guest farm), senza però rinunciare a certe comodità e alla sicurezza di un'assistenza attenta e capace, attiva 24 ore su 24 per l'intera durata del soggiorno. E soprattutto senza rinunciare ad alcuno dei siti più incantevoli e autentici del Paese.

Vi stiamo aspettando. Date uno sguardo ai nostri tour. E se poi desiderate un viaggio speciale, non esitate a contattarci.

Siamo Jacquelyn e Cinzia e vi invitiamo a scoprire i nostri servizi.